Smart Health Companion
Smart Health Companion è nato per contribuire all’evoluzione dell’assistenza sanitaria attraverso la presa in carico, la gestione, il monitoraggio e la cura del paziente più mirata, personalizzata e empatica.
PatchAi per Smart Health Companion è un software che consiste in un’App destinata ad essere utilizzata dai pazienti con patologie per cui sia disponibile il PSP.
PatchAi per Smart Health Companion vuole supportare e migliorare la tua esperienza nell’assistenza clinica e renderla il più personalizzata possibile attraverso il nostro assistente virtuale, che ti coinvolge in conversazioni empatiche e strategie per mantenerti motivato e impegnato per tutta la durata del piano di cura.
Caratteristiche chiave di PatchAi per Smart Health Companion:
– Assistente virtuale per migliorare l’engagement e supportare l’utente attraverso conversazioni empatiche
– Diario sintomi (esiti riferiti dal paziente – PRO, Patient Reported Outcomes)
– Autovalutazione del proprio livello di rischio per Covid-19 tramite chat (costruito in base alle linee guida del Ministero della Salute).
– Servizio di videoconsulto per interagire con il proprio medico (attivabile solo dal medico)
– Dashboard personalizzata per registrare attività, diario dei sintomi e pianificazione degli appuntamenti
– Notifiche istantanee con l’invio di utili promemoria per le attività programmate (es. promemoria terapia).
– Sezione notizie e contenuti educativi personalizzata per tenerti informato sulla su Covid-19, su stili di vita salutari e FAQ scritte da clinici di patologia.
Con PatchAi per Smart Health Companion perseguiamo l’obiettivo di promuovere l’autogestione alla salute e semplificare la condivisione di dati clinici con il proprio medico specialista. Il nostro motto è PatchAi, Patient engagement at every step.
更多